MARKETING E SOSTENIBILITÀ
Volevo giocare a pallavolo, ma alla prima lezione, mi resi conto che la mia carriera sarebbe terminata li. Ho provato 239405 tra hobby e sport. Alla fine ho comprato un puzzle ma al trentaduesimo tentativo, ho richiuso la scatola. Non si è mai bravi in tutto, su questo credo che siamo d’accordo!
OGNUNO HA LE PROPRIE QUALITÀ, LA MIA È IDEARE STRATEGIE DI MARKETING
COLLABORAZIONI
Ho ideato strategie digitali, pianificato e diretto il marketing digitale e le campagne d'alto profilo internazionale, come quella per Gladiator LIVE in Rome, Non Chiamateci Eroi, VR Spagna 2020 collaborando per la FNOPI, TikTok, Ministero del turismo spagnolo, Federazione nazionale pallavolo, Sostenabitaly, Casa Modena. Sono l’ideatrice dell’Exsense Marketing per la blockchain, promosso e utilizzato nelle ICO internazionali. Ho ideato l'Hive Method per la digitalizzazione delle PMI e dei personal brand, attraverso modelli di marketing semplificati. Tengo da anni corsi di formazione professionale come docente, in realtà aziendali, tra le quali le reti televisive e radiofoniche della CEI, Retitalia, inoltre universitarie e accademiche, tra cui l'Accademia del Lusso di Milano e la IULM.